Guadagna con TBM 3.0 Gratis



TBM 3.0 offre una grande possibilità di risparmio e guadagno per tutti, soprattutto anche per chi non ha un capitale da investire.

TBM 3.0 propone delle card sconto (anche FREE) con costi diversi e diverse % di sconto su siti di online shopping del livello di Amazon e Alibaba.
A chi vuole entrare a farne parte anche da utente FREE potrà ricevere gratis tutti gli upgrade alle carte di valore più alto con la possibilità di guadagnare svolgendo dei semplici lavoretti giornalieri (interazioni), leggendo articoli e guardando alcune pubblicità, che consentono in breve tempo di ricevere gli upgrade alle carte sconto di valore superiore.

Come funziona?
Tutti gli iscritti a TBM 3.0 sono inseriti all'interno di una matrice forzata a clessidra 3×8 e su tutti gli 8 livelli sotto di noi riceveremo una % sugli upgrade che vengono fatti, sia a pagamento sia quelli dovuti al upgrade gratis regalato dall'azienda per le interazioni.
In pratica si può creare una rete di iscritti/collaboratori che partono tutti come free (senza spese) e grazie ai piccoli lavoretti giornalieri tutta la nostra struttura andrà a salire di livello di tessera creando un guadagno progressivamente sempre piu' alto per tutti.



Nel video seguente (prima versione) si approfondisce come funziona TBM 3.0, a breve sarà pubblicata una versione aggiornata e anche dei video tutorial che spiegheranno come svolgere le operazioni giornaliere, ma intanto (si parla di posizioni free) visto che prima ci si iscrive e più in alto ci si posizionerà nella matrice forzata, dopo aver visto il video potete già procedere alla registrazione gratuita per fissare la vostra posizione.

ATTENZIONE
in fase di registrazione dopo aver premuto il link sotto al video di selezionare il tipo di iscrizione come FREE e di selezionare la voce CON SPONSOR




ATTENZIONE
in fase di registrazione dopo aver premuto il link seleziona il tipo di iscrizione FREE e ricordati di selezionare la voce CON SPONSOR

CONTROLLATE CHE COME SPONSOR SIA SCRITTO Invest75



CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A TBM 3.0 E PRENOTARE LA TUA POSIZIONE DI PRESTIGIO (siamo al inizio approfittane)

CONTROLLATE CHE COME SPONSOR SIA SCRITTO Invest75

Nessun commento:

Posta un commento