Fronto Lock Screen - l'applicazione che ti fa guadagnare usando il cellulare

Fronto Lock Screen

Fronto Lock Screen è un'applicazione per dispositivi Android creata per permettere agli utenti di guadagnare in maniera abbastanza veloce semplicemente e principalmente sbloccando lo schermo dei propri dispositivi mobili, vi mostrerà in questo modo delle inserzioni pubblicitarie alla riattivazione del dispositivo, offrendovi in cambio della loro visualizzazione punti da scambiare con coupon, buoni e ricariche PayPal. (vedi immagine qui a sinistra)
Il funzionamento è semplice: una volta riattivato lo schermo troverete davanti a voi una pubblicità (sotto forma di video, link web o app): scorrendo verso destra potrete aprirla, e guadagnare così 20 punti nel vostro portafogli virtuale, mentre scorrendo verso sinistra sbloccherete il vostro smartphone come di consueto, conquistando in questo caso ben 30 punti. Quando avrete totalizzato punti a sufficienza potrete riscattare il premio.
Inoltre è possibile guadagnare anche invitando i propri amici a utilizzarla, condividendo il proprio codice di raccomandazione e il link dell'applicazione, in questo caso si accumulano 1250 punti per ogni persona che scarica l'app e inserisce il vostro codice di raccomandazione. Se volete scaricarla inserite il codice GUADAGNADACASA e lasciate in fondo a questo post la vostra personale opinione su questa fantastica applicazione.



Download gratuito

Fronto Lock Screen è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarlo sul vostro smartphone, e cominciare a guadagnare da questo piccolo gesto quotidiano, cliccando sul badge per il download che trovate a seguire. 





 


Nessun commento:

Posta un commento